
Con la bella stagione è giusto pensare alle labbra, con il balsamo NOAGY di Skinius.
Che le labbra siano, in assoluto tra i dettagli più sensuali di una donna è fuori discussione. Ma quali sono i parametri che le rendono davvero perfette?
Gli uomini amano le labbra, sono la prima cosa che guardano sul volto di una donna, e a seconda della forma e del colore rappresentano anche un’arma di seduzione femminile che può ampiamente contribuire alla conquista.
Per l’idratazione delle nostre labbra consiglio l’utilizzo di un balsamo ultra rivoluzionario NOAGY di Skinius. Un balm per le nostre labbra che contrasta la disidratazione e la perdita di turgore della mucosa labiale. NOAGY lip balm ha una triplice azione nutriente, rigenerante e con elevata azione antiage. Un balm per le nostre labbra che contrasta la disidratazione e la perdita di turgore della mucosa labiale.
NOAGY lip balm ha una triplice azione nutriente, rigenerante e con elevata azione antiage. Ripristina la corretta carnosità, attenua le rughe e le micro rughe del contorno labbra, cosi detto “codice a barre”. Dona un aspetto con contorni ridefiniti, esaltando il colore naturale perchè migliora l’idratazione profonda e superficiale. Grazie al complesso di fospidina e alle microsfere di acido jaluronico che rendono la pelle liscia, compatta e ammorbidita con in più le cere vegetali.
Le cere vegetali, dall’ alto potere emolliente, rendono le labbra turgide e morbide, mentre il betaglucano, un polisaccaride naturale, aiuta a riparare le micro fessure e attenuare le micro rughe del contorno labbra. Comodo da usare anche come base per il rossetto, intensifica e mantiene il colore mantenendo le nostre labbra morbide e setose.
Il bello del balsamo labbra NOAGY è che può essere utilizzato in qualunque momento dell’anno ed in ogni fase della vita. Ottimo su ogni tipo di pelle e molto indicato su pelli molto sensibili poichè la sua tollerabilità è dermatologicamente testata. Il fiore all’ occhiello di questo prodotto NOAGY è la sua texture vellutata che coccola la pelle delle nostre labbra proteggendole con un velo fresco e trasparente che infonde una piacevolissima sensazione.
Questa elisir per le nostre labbra contiene i fosfolipidi che veicolano in profondità la glucosamina favorendo la formazione di acido jaluronico. Ed inoltre il betaglucano che contribuisce alla rigenerazione delle microfessure della pelle e alla ristrutturazione del tessuto cutaneo, le ceramidi dimorgine vegetali che aiutano a mantenere l’idratazione e le microsfere di acido jaluronico.
NOAGY si applica su labbra e contorno labbra picchiettando leggermente con il dito alla mattina e alla sera. Se vogliamo utilizzarlo come trattamento intensivo lo applichiamo dopo il siero e lo lasciamo in posa come una maschera.
Ideale anche in estate poichè contiene fattore di protezione solare. un LIP BALM ultra rivoluzionario NOAGY www.skinius.it
Alla prossima puntata, il BeautyGuru @GiancaGuccione