QMagazine è la rivista sull’eleganza della moda italiana, le tendenze, i viaggi più esclusivi, anche in Thailandia, idee e suggerimenti di Lifestyle, tutto secondo un’impronta gay friendly.

www.quiikymagazine.com tratta una vasta gamma di argomenti tutti legati da un’unica anima, un unico fil rouge che è il turismo con l’obiettivo di diffondere “la cultura del viaggio” a più persone possibili, in Thailandia ad esempio.
Dal genio del gruppo Sonders & Beach, che si è sempre impegnato fortemente per il sostegno all’integrazione della comunità LGBT nel nostro paese, nasce QMagazine.
Il gruppo Sonders&Beach ha da quest’anno ottimizzato la relazione e la condivisione di progetti che vedono i marchi Quiiky, QMagazine, Whiteglover, Wimbify come attori diversi nel campo turistico.
Sonders&Beach è un’azienda fondata da un team di professionisti con un’esperienza quindicinale ed un amore per l’industria dei viaggi e turismo.
Con base negli Stati Uniti (a San Francisco) ed in Europa (a Milano e Roma), con oltre 100 dipendenti, Sonders & Beach ha fondato un network globale di brands focalizzati nel settore turistico ed alberghiero http://www.sondersandbeach.com.
Quiiky, parte di Sonders&Beach, ha creato una proposta “Alla scoperta della Thailandia” visitando Bangkok – Chiang Mai – Pai – Soppong – Mae Hong Son – Phuket 10 notti/11 Giorni di avventura, natura e scenari mozzafiato. Questo tour ti farà innamorare della Thailandia.
Partendo alla volta di Bangkok, città dalle mille sorprese, uno spettacolo tra la modernità e la tradizione. Scoprirai Chang Mai, la “Rosa del Nord” e i suoi innumerevoli Templi. Entrerai nel vivo della popolazione thailandese, cucinando e assaporando i suoi piatti tipici, ma non prima di aver raccolto le verdure fresche in un piccolo villaggio e non solo, all’interno di una scuola pranzerete con i bambini del posto. http://www.quiikymagazine.com
Fitte foreste, caverne, sentieri misteriosi e cascate questo e tanto altro attraversando Chiang Mai – Sappong – Pai e Mae Hong Son. Prezzo € 2.800* a persona con 10 notti / 11 giorni *Quota su base doppia.
Il Tour comprende: Sistemazione come da programma, pasti indicati in programma (bevande escluse), Trasferimenti interni con aria condizionata, Altri mezzi di trasporto (barca, voli interni), guida in lingua inglese, Programma come da itinerario, Assicurazione medico – bagaglio base, Il Tour non comprende: Voli e tasse aeroportuali, Spese personali, pasti e bevande non menzionate, mance guida e autista, Escursioni facoltative, supplemento festivi, Assicurazione facoltativa.
Il Visto d’ingresso: non è necessario per soggiorni per motivi di turismo non superiori ai trenta giorni. All’arrivo in Thailandia per via aerea viene apposto sul passaporto un timbro che consente la permanenza nel Paese per 30 giorni. Le suddette quote sono soggette a riconferma in base alle effettive disponibilità dei servizi all’atto della prenotazione.
Acuto, Smart, Cool: QMagazine è la prima rivista semestrale italiana di Turismo & Lifestyle gay friendly per gli uomini e le donne che amano il bello. Una rivista che ama definirsi aperta a tutti, “Per lui, per lei, ma soprattutto per Te!”. All’interno tante notizie sul mondo del turismo, della moda e delle nuove tendenze, del cinema e del teatro, della politica e dell’attualità, della cucina e del gourmet, delle nuove tecnologie e della musica, il tutto in una veste “gay friendly”. A dare un tocco personale alla rivista una ci sono due speciali all’anno.
Grazie all’’Ente del Turismo Thailandese e Sonders and Beach Group esce uno speciale dedicato alle meraviglie della Thailandia. Con una grande collaborazione tra le parti, si sono creati racconti di viaggio, ma anche scoperte culinarie e storie vere ambientate nel cuore del paese del Sorriso, teatro di una forte crescita ed interesse del mercato LGBTQ italiano per la destinazione. L’appuntamento è per dicembre con un intero speciale dedicato alla Thailandia dal punto di vista LGBTQ.
“Destinazione consigliata per il target LGBTQ, la Thailandia è variopinta per tantissimi aspetti. Fascino, colori, ospitalità unica sono tutte caratteristiche che rendono questa destinazione un vero paradiso terrestre, un paese dove tutti, ma davvero tutti sono i benvenuti. Seguendo la filosofia Buddista l’omosessualità e la transessualità in Thailandia sono considerate parte del destino che nessuno può cambiare” commenta Andrea Cosimi, direttore editoriale QMagazine http://www.quiikymagazine.com .
“Possiamo aggiungere che l’Ente del Turismo della Thailandia è orgoglioso dell’opportunità ricevuta da QMagazine di poter parlare a tutto il pubblico LGBT del proprio prodotto e delle bellezze che la destinazione mette a disposizione per di chi decide di visitarla. Le ultime statistiche ci dicono che il pubblico LGBT sempre di più sceglie la Thailandia per le proprie vacanze, tant’è che i numeri di crescita dei prossimi anni sono in forte aumento, con la speranza di poter arrivare presto a toccare i 300.000 italiani in Thailandia, forse addirittura nel 2018. Buon viaggio nel paese del sorriso!” commenta Sandro Botticelli, Marketing Manager Ente del Turismo della Thailandia.
#TravelLGBT #IGLTA #AITGL #Sonders #Wimbify #Quiiky #QMagazine #TOURISMLGBT #Thailandia